Discussione: HTC G2 / DESIRE Z
View Single Post
Old 21-02-2011, 15:06   #4
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Si ripeto la maggior parte delle cose che si son dette e viste se le vai ad analizzare so stupidate. Semplicemente si scambia una logica di funzionamento precisa e particolare che il meccanismo ha per un problema. Non è un problema, è studiato per aprirsi e chiudersi in un certo modo ed in specifiche posizioni. Tipo non ha senso ribaltarlo a schermo in giù e mettersi ad aprire e chiudere per dirne una. Usato in posizioni normali e naturali sta tranquillo che non ci sono noie. Poi a dirla tutta è lo smartphone android con la miglior tastiera fisica. Sono stato al mwc2011 scorsa settimana quindi me li so spupazzati tutti questi con la qwerty fisica.

Tra G2 e Desire Z...si praticamente sono lo stesso smartphone. La differenza sta sul fatto che uno è android stock con ui vanilla con tutte le app e software google, l'altro appunto con la sense con tutte le app riscritte da zero da htc. Per il resto ci sono differenze minime, ma che dipende dal tipo di mercato e riguardano la disposizione dei tasti. Tipo il G2 ha 3 tasti personalizzabili. Lo Z ne ha 2. Al posto di un tasto personalizzabile, lo Z ha il tasto Sym(elenco di simbolo tipo [,],<,>,\,ecc..), mentre il G2 ce l'ha in seconda funzione nello spazio, quindi se fai Alt + spazio ti apre la lista con i simboli Sym,ecc. e cose così insomma.

Su megavideo, guarda adesso non ho provato a vedere roba di chissà quale qualità, però i video tipo One Piece si vedono bene. I sottotitoli pure si leggono(dipende anche dalla risoluzione dei sottotitoli credo), poi non so se ho messo settaggi ottimali su megavideo e forse c'è il modo per occupare proprio tutto lo schermo omettendo la barra delle notifiche, cmq vanno fluidi. Ovviamente più tiri la frequenza meglio gira tutto. Ma comunque io di solito tengo ad 800 o 1 ghz e vanno fluidi. Però ovviamente dipende anche dalla connessione. I video in streaming di megavideo consumano un botto di mb, quindi se proprio li vuoi utilizzare ed alla massima qualità visiva devi stare sotto wifi.
Anche perchè i piani dati sono praticamente infiniti per il 90% delle cose che fai su android, tranne per lo streaming che mangiano mb in poco tempo. Eh se li usi in 3g tendono ad abbassare la qualità per cercare di consumare il meno possibile.

Anche i fumetti sono leggibilissimi.

Ma comunque tranquillo che non centra nulla con Optimus One, anche perchè O1 aveva un Arm11 come cpu che è praticamente una generazione dietro. E' proprio anni luce più performante.

__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso