Quote:
Originariamente inviato da zephyr83
si ma dai su un desire, come nel video io nn ci vedo niente di così tragico o allarmistico tanto da dover preferire un altro cellulare per questo motivo!! Preferisco avere un micro scatto di qualche millesimo di secondo ma poter usufruire di flash e multitasking!!! Inoltre la situazione continua a migliorare e quando finalmente si potrà sfruttare l'acceleratore grafico anche per l'interfaccia le cose miglioreranno ulteriormente!!!
|
Sinceramente io il video neanche l'ho visto
Comunque il problema non dovrebbe porsi: con la 2.4 (e già con la 3.0) dovrebbero aver risolto il problema. Lo sviluppatore ha detto che non era stato fatto perchè ci sono dei problemi relativi all'hardware (i primi Android avevano il Qualcomm 7xxx e supportava un singolo processo opengl) ma con i nuovi è stato tutto risolto; se leggi nei vari messaggi c'è scritto tutto.
Se fosse vero (ci sono dubbi se effettivamente il contenuto del 3.0 andrà tutto a defluire nel 2.4) l'incremento prestazionale dell'interfaccia sarebbe veramente notevole, tenendo conto che ora è CPU based ed è già abbastanza efficente.
PS: tra Desire e iPhone, Desire tutta la vita sia chiaro, la politica Apple non mi è mai andata a genio, flash o non flash