Quote:
Originariamente inviato da Zip80
Psiche se permetti qualche consiglio:
1) Sarebbe meglio a mio avviso indicare prima l'argomento del contendere. Ad esempio a me non piacciono i desktop fantasy, mi potrei iscrivere e poi dover lavorare con del materiale che non mi piace
2) Si potrebbe creare una discussione da chiudere di volta in volta dove il vincitore dei vari contest pubblica il suo lavoro e spiega con quali software e dove reperire il materiale per realizzare un lavoro simile al suo, meglio se uppandolo su un proprio spazio web
3) In contest successivi al primo escluderei il vincitore del contest immediatamente precedente e darei precedenza, nel caso di un numero superiore di richieste rispetto ai posti disponibili, a chi non ha mai partecipato
4) Ridurrei il numero a 15 e l'immagine in prewiev a 70-80k per garantire una migliore fruibilità per chi viaggia a 56k....una discussione da 2mega e più da visualizzare farebbe sì che molti con quella connessione neanche aprirebbero solo per vederla e votare
5) Farei parteciapre anche quanti usano linux, mac o altri sistemi operativi
Da ultimo, in accordo col consiglio n° 1 ed ispirato dal tanto parlare della missione di spirit si marte, proporrei come primo argomento del contest "Lo spazio profondo"
Magari per decidere il tema si potrebbe istituire un sondaggio
|
C'è stato un thread in rilievo per 20 giorni dove si accettavano proposte per il regolamento, perché non ti sei fatto vivo prima?
Cmq , cerco di risponderti brevemente ai 5 consigli
1)- L'argomento è già stato deciso e non sarà fantasy, quindi puoi iscriverti. Dal prossimo contest si saprà con largo anticipo il tema

2)- Si può fare.
3)- Non lo ritengo giusto. Che stimolo dai ad ogni partecipante se poi vincendo il Contest è automaticamente escluso dal prossimo? Poi, non c'è alcun premio in palio quindi non vedo il motivo per agire in questo modo.
4)- E' molto probabile che non arriveremo a 20 per questa prima edizione. Se, cmq, il numero di iscritti è alto possiamo limitare a 70k l'immagine di preview.
5)- Questa è la sez. Windows & DirectX!
Dopo la 1° edizione faremo come hai giustamente consigliato te per l'argomento del prossimo Contest.