Io infatti ho fatto così per questo, l'utility non funziona e non sapevo come fare, l'ip l'ho trovato casualmente partendo da quello classico di alice ovvero 192.168.1.1 però per l'altro non riesco a trovarlo, sono arrivato fino a 192.168.1.30 senza riuscire ad accedere. Come diavolo posso fare per entrare nella sua configurazione?
Per quanto riguarda invece quello che con la password impostata non naviga, oltre a impostarli un ip fisso cosa altro posso fare se così continuasse a non funzionare?
Per quanto riguarda invece questo metodo per passare linea da un apparecchio ad un altro ho una domanda. Io pensavo non fosse possibile, invece da quanto mi hai postato pare si possa fare ma a questo punto mi chiedo: Se un apparecchio riesce a mandare il segnale all'altro a cosa serve il secondo apparecchio che lo riceve? Potenzia il segnale e lo manda più lontano di dove arriverebbe il primo? Altrimenti non mi spiego la funzione del secondo..
GRAZIE
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
|