View Single Post
Old 20-02-2011, 16:51   #18
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
visto che fai l'esempio della Ferrari, è come se Ferrari si mettesse fare una berlinetta "media", diciamo delle dimensioni di un TT, per vendere più autovetture...
Posso dire: ma chissene frega di vendere più autovetture!!

Apple attualmente penso possa ritenersi la casa produttrice di smartphone e computers al top della qualità complessiva che ci siano nel mercato, con prezzi assolutamente elevati (potremo dire tranquillamente fin troppo elevati) e con una tenuta dell'usato eccezionale rispetto ai competitors...

Personalmente spero Apple non si abbassi mai, e dico mai, alle strategie di mercato di case come HTC, Samsung and Co. che pur di vendere qualche milione di smartphone ne producono uno al mese ormai creando così una svalutazione dell'usato assurda...

Apple è e deve restare un brand di nicchia altrimenti pian piano si ridurrà come gli altri produttori..

Naturalmente, questo è solo il mio modo di vedere la situazione e non voglio convincere nessuno..
apple deve fare numeri di vendita...la ferrari no...

xkè allora apple fa l'imac con i7, i5 e i3...secondo la vostra logica dovrebbe fare solo i7...o il meglio o niente!!!

fa anche gli altri per prendere più quote sul mercato ed ampliare il proprio target!!!

Quote:
Ma che ti frega di chi non ce l'ha? Se lo vogliono se lo comprano usato, fanno il finanziamento o l'abbonamento.
va bhe...allora guardaimo solo a cosa serve a noi stessi nel nostro orticello che va tutto bene...
a parer mio un dispositivo simile accontenterebbe moltissime persone...

Quote:
o non ho parlato dei miei conoscenti quota la parte in cui dico che TUTTI i miei conoscenti, di cui per altro un buon 70% ha almeno un iPhone in casa, ha un iPhone. Io ho ripreso una "statistica" fatta poco sopra dove si dice che se si fa un giro, del centro, in metro a Milano o a Roma ci si può facilmente accorgere di quanti iPhone ci siano in giro. E io alzo il tiro: sono più i 3G/3GS che i 4. Presumo si parli di metro perchè lì è molto più facile vedere qualcuno col telefono in mano.
non l'hai detto tu che tutti hanno l'iphone...l'ha detto callidice...mi riferivo a lui...

certo in strada se ne vedono moltissimi di iphone...con uno nano se ne vedrebbero di più...

io proprio non capisco che fastidio vi darebbe il fatto che più persone possono permettersi un telefono della apple...
cos'è, vi piace restare tra i VIP???

così come ci sono gli imac più costosi e meno costosi
così come ci sono gli ipod più costosi e meno costosi
non vedo xkè non ci potrebbe essere l'iphone più costoso e quello meno costoso...che differenza ci sarebbe rispetto agli altri xkè questo non possa esistere???
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6

Ultima modifica di zazzu : 20-02-2011 alle 16:54.
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso