Quote:
Originariamente inviato da ilratman
Come abbiamo sempre detto sarebbe da leggere la prima pagina perchè non esistono gli lcd e i led!
Il 5405 monta pannelli lcd retroilluminati a lampade prodotti da lg, quindi con tecnologia ips.
Il 5605 monta pannelli retroilluminati a led prodotti da sharp, quindi con tecnologia uv2a ottima ma più o meno equivalente ad un ips.
Sono tv molto simili nel complesso e rimangoo tv di fascia leggermente inferiore ad un buon 100hz.
|
Hai ragione solo che in quel momento mi trovavo in un negozio expert ed un commesso stava spiegando la differenza tra i due tv in modo sbagliato ad un cliente ed io sono intervenuto a correggerlo,gli voleva far prendere il 5405 mentre il cliente preferiva il 5605/H , e non ti dico come mi guardava male il commesso sopratutto quando gli ho consigliato di prendere il samsung 40C650,li lo tenevano ,poi però ho avuto un piccolo dubbio sui 2 philips ed ecco perché ho chiesto subito il vostro parere. Poi sono andato in un'altro negozio sempre expert ed ho reincontrato il cliente di prima e gli ho spiegato tutto, o almeno in parte, quello che dite/consigliate qui e di iscriversi e seguire questa discussione