View Single Post
Old 19-02-2011, 23:05   #855
rhino23
Member

L'Avatar di rhino23

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Come abbiamo sempre detto sarebbe da leggere la prima pagina perchè non esistono gli lcd e i led!

Il 5405 monta pannelli lcd retroilluminati a lampade prodotti da lg, quindi con tecnologia ips.

Il 5605 monta pannelli retroilluminati a led prodotti da sharp, quindi con tecnologia uv2a ottima ma più o meno equivalente ad un ips.

Sono tv molto simili nel complesso e rimangoo tv di fascia leggermente inferiore ad un buon 100hz.
Hai ragione solo che in quel momento mi trovavo in un negozio expert ed un commesso stava spiegando la differenza tra i due tv in modo sbagliato ad un cliente ed io sono intervenuto a correggerlo,gli voleva far prendere il 5405 mentre il cliente preferiva il 5605/H , e non ti dico come mi guardava male il commesso sopratutto quando gli ho consigliato di prendere il samsung 40C650,li lo tenevano ,poi però ho avuto un piccolo dubbio sui 2 philips ed ecco perché ho chiesto subito il vostro parere. Poi sono andato in un'altro negozio sempre expert ed ho reincontrato il cliente di prima e gli ho spiegato tutto, o almeno in parte, quello che dite/consigliate qui e di iscriversi e seguire questa discussione
rhino23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso