Vendo l'alimentatore
Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II), certificato 80+ (a dire il vero sulla scatola c'è il logo 80+ bronze, forse attribuito a revision più recenti). Inclusi naturalmente scatola, viti, cavi/manuali etc del package originale.
Ha esattamente 30 giorni di vita, ma assai meno di utilizzo (non più di 2 settimane).
E' perciò venduto con ancora 23 mesi di garanzia presso il venditore, e 3 anni presso il produttore.
Prezzo, per questo alimentatore praticamente nuovo, 45€ non trattabili.
Alcune caratteristiche salienti:
oltre la certificazione almeno 80+, ha una ventola da 12 cm ed il cable sleeving. Inoltre:
•
High durability due to Japanese brand capacitor allowing reliable high
temperatures of up to 105°C
• Thermal fan control automatically adjusts fan speed thus controlling the temperature inside the power supply
• Internal OVP (Over Voltage Protection) and OCP (Over Current Protection) functions help to eliminate sudden power surge which cause damages to peripherals
• Active Power Factor Correction (PF) > 0.95 at full load
• Two independent +12V rails provide different devices individual power thus
making the system stable
• Universal motherboard compatibility due to 20+4 pin main power as well as
4-pin & 8-pin +12V power connectors
• 6 Pin & 6+2 Pin PCI Express connectors support NVIDIA SLI and ATI
Crossfire graphic cards
• Total 6 IDE and SATA hard disk connectors available for top usage
Recensioni e test comparativi:
QUI (e pagine successive) trovate un test comparativo di Anandtech su efficienza, silenziosità stabilità etc...
Altro test comparativo...
Ultima review (sempre con comparativa)
Regole di vendita:
Premessa: chiedo di lasciare il thread pulito da commenti non strettamente inerenti la coda e la trattativa, e di postare solo se interessati. Evitate in particolare di postare solo per scrivere commenti gratuiti ed inutili sui prezzi di oggetti che non siete neppure interessati a comprare.
- Precedenza nella coda, per la consegna a mano mano (utile x evitare ogni tipo di fraintendimento nella compravendita).
- Precedenza a chi compra al prezzo da me stabilito.
- Precedenza ad eventuali acquirenti con cui ho già trattato o ad utenti che conosco (e mi conoscono) di persona o che frequento sul forum.
- In caso di vendita a distanza, per il pagamento va bene una ricarica sulla postepay. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. E' fortemente consigliata la spedizione in assicurata, altrimenti eventuali disguidi creati dal vettore saranno a carico del solo acquirente.
- In vendita pure fuori dal forum (dunque mi riservo di togliere l'articolo dalla vendita in qualunque momento).
- Precedenza assoluta a chi accetta queste regole, a chi non mi fa perdere troppo tempo e a chi mi agevolerà o mi verrà incontro durante la trattativa, adoperandosi per la più veloce e corretta chiusura possibile della stessa.
- Mi riservo di integrare e/o modificare le regole qualora si rilevassero inadeguate o contro le regole del forum.
- Qualora avessi introdotto condizioni di vendita irregolari prego segnalare immediatamente (via PVT, grazie).