View Single Post
Old 03-02-2004, 18:58   #27
fugazy
Senior Member

L'Avatar di fugazy

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
x piottanacifra

è vero che la migliore macchina da gioco è il pc. Concordo. Tieni presente però che chi si piglia una console evita di fare upgrade periodici che per pc sono necessari, soprattutto, come dici tu quando ci saranno giochi da "paura" e pc da "fantascienza".
Diciamo che uno che ha preso xbox, come me, può giocare senza problemi per un 3/4 anni senza spendere altro che nei giochi appunto...
E poi prova a vedere tutti i discorsi usciti per HalfLife2: ci vorrà chissà che scheda per farlo andare, chissà che cpu, ecc...
Ok, allora si cambia scheda giusto? E che ti costa una scheda in grado di farlo girare adeguamente (cioè top level)? 400/500600€ ?
Ed è solo la scheda....
Io personalmente ho fatto circa 9 anni (dal '93) a giocare col pc, ed è bello; ma quanto avrò speso per "restare al passo" con le prestazioni richieste? Ho paura solo a pensarlo!
Ricordo quando avevo preso un allora pc da "fantascienza" con una nuovissima GeForce.
Sono passati circa 4 anni (forse 3 e mezzo) e ora dimmi te a che posso giocare con una GeForce!
Se i pc facessero il loro dovere per 4 anni a fila senza dover metterci altri soldi, starei ancora a giocarci...
Cmq, poi mi sono rotto e ora tengo un pc "liscio" per mp3/internet/Divx/DVD ecc e Xbox per i games!
Questa è la mia impressione... non vi sto dicendo che siete così o colà, sia chiaro, consideratela solo una visione alternativa della faccenda.
Buona cena a tutti! Ciao.
fugazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1