Non capisco né l'utilità delle richieste di apple nei confronti dei fornitori di componenti né, tanto meno, l'utilità di questo report.
Per il semplice motivo che questi fornitori nella maggior parte dei casi producono per diversi clienti assemblatori. E' stato fatto l'esempio di foxconn che mi pare lampante, produrrà shede per qualsiasi brand o quasi!
Quindi apple dice a foxconn di adeguare le condizioni di lavoro per le proprie linee produttive o in generale per tutta l'azienda? Se lo fa solo per quello che la riguarda mi sembra una richiesta inutile, se lo fa in generale mi chiedo cosa aspettino a fare lo stesso anche gli altri. Anche perché se queste indagini vengono svolte è perché c'è motivo di credere che dei problemi ci siano.
Ma soprattutto... i fornitori danno la colpa ad apple perché vuole prezzi bassi... mah, mi sa di baggianata, l'ho già sentita in passato questa storia, ma cosa significa? Solo apple vuol prezzi troppo bassi? E se sono troppo bassi perché non gli dicono di no tutti insieme? Potrebbero fare un discorso del tipo "io adeguare condizioni di lavoro, tu pagare di più".
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
|