Quote:
Originariamente inviato da marKolino
da 75 a 100 cavalli? scordatelo... il motore resisterebbe si e no per 5 minuti
da quello che so io, eviterei come la peste cose "fai da te", soprattutto se non sai cosa stai facendo.
Quelli che modificano le centraline ci sono eccome, ma il lavoro va fatto bene... e costa. A questo punto ti conveniva acquistare direttamente il modello più performante.
|
NI
Ovvero, questo motore riesce a arrivare a 100cv tenendo una buona dose di affidabilità, ma deve avere una rimappatura fatta come si deve e deve essere tenuto a regola d'arte!
Evitare in qualsiasi modo le cose fai da te o quelle precotte! su questo nn si discute!
Cmq per circa 500€ ti viene fuori un lavoro certosino e se rimani entro un innalzamento di potenza e coppia non esagerato, non avrai nessun problema!
Io per la mia piccola, quando sarà il momento, le farò fare una rimappatina da circa 90/95 Cv per farle aumentare un pò il tiro in alto e renderla un pelo più scattante ai bassi regimi!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi
|