Ho preso anch'io la 965 e mi stavo accingendo a scrivere le mie impressioni.
Ho trovato questo thread... le aggiungo qui.
Allora, sostanzialmente confermo tutto quello che ha detto Richy, ma ho da fare qualche appunto.
Innanzi tutto, io non ho trovato nessun manuale nella scatola e nessun driver!
Ho come la sensazione che la scatola sia stata aperta e "cannibalizzata"... Non ho spezzato i ditini al rivenditore perchè l'ho presa da un sito e non avevo voglia di sollevare questioni...
Ho scaricato i driver e l'ho messa in funzione, togliendo 250 nastri di blocco!!
Trovo inammissibile che su una stampante da 300 euro non ci sia il cavo usb!!!!!
Prova di stampa fatta con foto mie scattate con Canon G5 e pompatissime: posso dirvi che solo un occhio espertissimo può distinguere una stampa della 965 da una fatta presso un laboratorio! Io ero uno di quelli

ma solo perchè la stessa identica stampa l'avevo già in 10x15, usata per scegliere il lab migliore... A volere essere pignoli, la definizione della 965 è leggermente inferiore, ma ripeto che bisogna avere un'identica immagine stampata su carta fotografica e fatta da un signor laboratorio. Vi dirò di più quando avrò fatto altre prove.
Prova di stampa fatta con foto scaricate:
pessima dominante gialla, sinceramente non capisco il perchè. Mi riservo di approfondire la questione, ma è sicuramente una nota negativa. Forse è un problema del mio modello... La dominante si corregge, of course, ma è sempre assurda per una stampante di questa classe. Appare anche con carte di altre marche...
Per il resto confermo quanto già detto.
Ottima stampante ma con qualche neo, e auguro a chi la prenderà che si tratti di problemi del mio esemplare, perchè sennò girano........