View Single Post
Old 16-02-2011, 23:04   #21654
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Si quello è certo xò io negli Armored Core su PS2 e PSP mi chiudevo a fare mille tipi di AC!
Per me che seguo la serie sin da PSX giocare qualcosa di simile con la grafica che può dare un PC (anche se nn entusiasmante in confronto ad altri titoli) nn ha quasi prezzo
Certo se poi penso a Front Mission 3 mi viene da piangere x come hanno snaturato un genere fantastico...
Diciamo che per me il titolo di questo gioco è Armored Core PC Evolved
io ho provato Armored Core 4?? possibile non ricordo bene... su ps3 ma essendo niubbo col pad l'ho trvato piuttosto difficilino, però il genere mi ha sempre intrigato, cosi quando è uscito front mission Evolved l'ho preso, e quì diciamo che la difficoltà più che altro sono i boss
Spoiler:
spece quando sono 4 contro 1
ma per il resto se anche non si è pratici ce la si cava bene, poi puoi cambiare le parti che vuoi che si sbloccano di volta in volta sempre rispettanto il Peso/potenza del Wanzer.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso