View Single Post
Old 16-02-2011, 14:16   #9
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 7532
Quote:
Originariamente inviato da Devil402 Guarda i messaggi
Dovrebbero farlo entro l'anno entrante, altro che 3 anni! 3 Anni in informatica sono un'intera generazione! Se vogliono un caffè possono chiederlo eh, magari dopo la pausa cominciano a lavorare...
anche la microsoft preferirebbe fare un sistema operativo in 1 mese e non in 3 anni ma a meno di non dirmi il come non puoi certo prendertela in queststo modo.

Se sapessi come lavora il consorzio www e i tempi legati alle retifiche della specifiche non diresti nulla di quello che hai scritto.

basta andare sul sito http://www.w3.org/ e leggere i dettagli dell'html5 per capire che quello che dici non ha senso.

Molte delle specifiche che sta usando il tuo browser per mostrarti questo sito possono essere in fase di sviluppo da anni e ancora non finalizzate questo è l'unico modo che ha il web per vivere ed evolversi. Ci sono degli standard che vengono deprecati prima ancora di essere retificati.

Questa è la procedura ceh viene seguita per sviluppare uno standard

http://www.w3.org/2005/10/Process-20...html#last-call

se la legge non potrai piu dire che con impegno ci mettono 1 anno a retificare l'HTML 5 ci sono decine di aziedne in campo con centinaia di interessi diversi con innumerevoli test da fare ma da ancora pensare e creare . Il bello del web è la democrazia dietro ai suoi standard ma la democrazia comporta che per retificare il tutto bisogna parlare con innumerevoli gruppi quindi i tempi si allungano. Se vuoi il web libero allora non dici niente se invece vuoi sistemi propietari allora li hai con 100x meno lavoro e in un tempo piu breve ma poi non ti lamente se non sono open.

quindi vuoi HTML 5? aspetti
altrimenti usi Flash o Silverlight gia da oggi e sai che sono ottimi prodotti.

Ultima modifica di coschizza : 16-02-2011 alle 14:31.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1