View Single Post
Old 03-02-2004, 16:01   #1
dr.alex
Senior Member

L'Avatar di dr.alex

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
[BA] FAN 8x8 Noiseblocker S2, 8x8 Coolemaster, griglie, potenziometri, etc...

2 x ventole NOISEBLOCKER S2 Blue 80 mm (Bulk Version)

12€ cadauna (in garanzia) DISPONIBILI!

....................................................................................................

ventola sleeve 8x8 Coolemaster

5€, mai usata! (appena smontata dal Wavemaster!) DISPONIBILE!

.....................................................................................................

Viti Sunbeam con pomello zigrinato in alluminio anodizzato colore silver (10 viti)

3.5€ VENDUTE A CICCILLOVER!

.....................................................................................................

3 x Griglia 80x80mm in metallo, cromata

1,5€ VENDUTE A PIANI!

......................................................................................................

3 x potenziometri per ventole (sono quelli delle S1 che nn ho mai usato!)

3€ cadauno VENDUTI A TOSQUINO

......................................................................................................

ragazzi, i prezzi sono ss escluse, hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi!

prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!

non litighiamo x qualche centesimo... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita!

GRAZIE!

Ultima modifica di dr.alex : 04-02-2004 alle 19:35.
dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso