|
[BA] FAN 8x8 Noiseblocker S2, 8x8 Coolemaster, griglie, potenziometri, etc...
2 x ventole NOISEBLOCKER S2 Blue 80 mm (Bulk Version)
12€ cadauna (in garanzia) DISPONIBILI!
....................................................................................................
ventola sleeve 8x8 Coolemaster
5€, mai usata! (appena smontata dal Wavemaster!) DISPONIBILE!
.....................................................................................................
Viti Sunbeam con pomello zigrinato in alluminio anodizzato colore silver (10 viti)
3.5€ VENDUTE A CICCILLOVER!
.....................................................................................................
3 x Griglia 80x80mm in metallo, cromata
1,5€ VENDUTE A PIANI!
......................................................................................................
3 x potenziometri per ventole (sono quelli delle S1 che nn ho mai usato!)
3€ cadauno VENDUTI A TOSQUINO
......................................................................................................
ragazzi, i prezzi sono ss escluse, hanno precedenza consegna a mano ed eventuali blocchi!
prima di postare ho controllato i prezzi sui maggiori siti italiani, vagliando anche le disponibilità, se ho toppato qualche prezzo segnalatelo via pvt, controllerò e nel caso modificherò!
non litighiamo x qualche centesimo... cerchiamo di nn fare i pezzenti! io nei limiti del possibile e della decenza cercherò di venire incontro alle vostre esigenze...i centesimi nn ci cambiano la vita!
GRAZIE!
Ultima modifica di dr.alex : 04-02-2004 alle 19:35.
|