Quote:
Originariamente inviato da daviddg
ragazzi oggi mi è arrivato il case: Aplus Cs102B: Contento come una pasqua apro lo scatolone, tolgo i supporti in polistirolo, e lo guardo.. Bello Bello Bello
Mi sembrava un pochino troppo leggero...
Smonto le 3 viti per rimuovere il coperchio e.....
NON CI STA L'ALIMENTATORE!!!!
Attimo di panico, vado sul sito (un importante negozio online) e vedo che è indicato con alimentatore incluso (ne ero certo ma non si sa mai).
Chiamo il loro servizio clienti e mi guidano nel fare la richiesta di aiuto on-line...
Finito tutto questo noto che anche sullo scatolone c'è scritto alimentatore 300W incluso
Ma quanto sono sfortunato!!!! Vediamo cosa dicono dal negozio...
Comunque il case è veramente bello. Fa + figura di quello che costa (cosa sempre gradita) e soprattutto mi da una idea di essere molto molto moddabile (si può smontare quasi tutto).. Beh per il momento niente foto...
Voglio aspettare notizie prima di giocarci troppo 
|
Ho comprato lo stesso case da due shop diversi (*price - *iunamai): mi sono arrivati sempre senza alimentatore (sebbene sulla scatola e nella descrizione fosse indicato). In un caso mi hanno promesso il rimborso, mentre nell'altro hanno aperto la pratica RMA per verificare.
A te come è andata? Mi fai sapere? Eventualmente ci coordiniamo. Mi puoi rispondere anche in pvt.
Posto per tutti, in modo che tutti siano avvisati.