View Single Post
Old 16-02-2011, 11:21   #3363
guidodimarzio
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da daviddg Guarda i messaggi
ragazzi oggi mi è arrivato il case: Aplus Cs102B: Contento come una pasqua apro lo scatolone, tolgo i supporti in polistirolo, e lo guardo.. Bello Bello Bello

Mi sembrava un pochino troppo leggero...

Smonto le 3 viti per rimuovere il coperchio e.....

NON CI STA L'ALIMENTATORE!!!!

Attimo di panico, vado sul sito (un importante negozio online) e vedo che è indicato con alimentatore incluso (ne ero certo ma non si sa mai).
Chiamo il loro servizio clienti e mi guidano nel fare la richiesta di aiuto on-line...

Finito tutto questo noto che anche sullo scatolone c'è scritto alimentatore 300W incluso

Ma quanto sono sfortunato!!!! Vediamo cosa dicono dal negozio...

Comunque il case è veramente bello. Fa + figura di quello che costa (cosa sempre gradita) e soprattutto mi da una idea di essere molto molto moddabile (si può smontare quasi tutto).. Beh per il momento niente foto...

Voglio aspettare notizie prima di giocarci troppo
Ho comprato lo stesso case da due shop diversi (*price - *iunamai): mi sono arrivati sempre senza alimentatore (sebbene sulla scatola e nella descrizione fosse indicato). In un caso mi hanno promesso il rimborso, mentre nell'altro hanno aperto la pratica RMA per verificare.
A te come è andata? Mi fai sapere? Eventualmente ci coordiniamo. Mi puoi rispondere anche in pvt.
Posto per tutti, in modo che tutti siano avvisati.
Best: Fractal Design Node 304 - ali Arctic Cooling 550R 300w - Zotac H67ITX - Intel i5-2500k - Scythe Katana 3 - 2 x 4Gb Kingston - OCZ Vertex2 60Gb - 2 x 1Tb Wd Green Raid1 - 1tb Wd - 2Tb Samsung /// Htpc1: Aplus Cupid1 /// Htpc2: Inter-Tech E-3002
guidodimarzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso