View Single Post
Old 16-02-2011, 10:02   #12
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da plumcake Guarda i messaggi
Per Andy45, io in realta cercavo di connettermi dal casa, al chiuso quindi è per quello che non va , proverò a farlo all'aperto, grazie per l'aiuto .
Di niente .

Quote:
Originariamente inviato da plumcake Guarda i messaggi
ti posso chiedere come va la tua radio (se la usi), la mia non riceve benissimo anche se ho provato a sintonizzarla, per esempio in treno a volte non si sente
Quando si è in movimento le zone d'ombra delle radio ci sono sempre.

Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
Tuttavia questi programmi non sono molto leggeri, e quindi la Ram imbarazzante di cui sono dotati i nostri due cellulari ne risente.
Non credo siano quei servizi in background il problema, li ha anche il 5800 e problemi di reattività ne ho visti solo con i primi FW...evidentemente il software dell'n97/n97 mini non è ancora a punto.

Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
Poi, limita i tuoi accessi a internet, soprattutto tramite wifi.
Come mai?! Il browser nokia non è il massimo, cmq con un po di pazienza ci si riesce a navigare...e cmq se ne possono usare anche altri.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso