View Single Post
Old 16-02-2011, 09:04   #12
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
guarda pure io fino a 1 mese fa la trovavo fantastica e ho una libreria su steam piuttosto fornita , ma subito dopo gli sconti natalizi è andato tutto a donnine di facili costumi.

Responso (dopo scansioni Antivirus/spy, format, nuovo SO) : connessione adsl che ha un qualche problema con steam, niente login niente download e giochi in ostaggio il divertente è che il lato oscuro (torrent, p2p e compagnia cantante) funziona alla grande
Ma hai contattato il servizio tecnico?

Io per fortuna uso Steam da 7 anni (5 anni ci acquisto abitualmente) senza nessun problema... certo, all'inizio era un pachiderma, ma ora non mi dà quasi nessun problema (tenendo conto che il software perfetto non esiste).

Comunque, consiglio di scaricare il gioco appena acquistato, in maniera che si possa giocare anche offline, poi farci un backup... in maniera da poterlo reinstallare e ri-sbloccare anche con un 56k, nel caso salti l'adsl (che poi, una volta sull'hard disk, non serve essere connessi per giocare). Infine di disattivare gli aggiornamenti automatici... e attivarli solo quando si è certi che il gioco ha subito un aggiornamento (o quando si incorre in un bug pesantuccio).

In questa maniera Steam diventa comodo, ma senza quasi avere nessuno dei difetti che spesso gli si addicono... poi certo, bisogna sempre avviarlo per avviare il gioco, ma il tempo di avvio sono pochi secondi e non influisce minimamente nelle prestazioni (testato Crysis via disco e Crysis via Steam... non cambia nulla sullo stesso PC).

Ultima modifica di gaxel : 16-02-2011 alle 09:07.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1