View Single Post
Old 16-02-2011, 09:55   #19
El Menaz
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Eccomi qui. Prima di tutto ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla discussione per l'aiuto datomi e mi scuso con questi per il ritardo con cui sono venuto ad intervenire.

Rispondo prima di tutto ad un paio di domande fatte in discussione: per quanto riguarda il case, quello in cui sono in possesso è un case classico che si trova in giro, senza apertura laterale ma con ventola di raffreddamento sul retro e possibilità di aggiungerla pure davanti (che sicuramente farò). Per il discorso dei due HDD invece, la mia idea era semplicemente quella di utilizzarne uno per SO + applicativi e l'altro per il salvataggio di dati. Aggiungo inoltre di essere già in possesso di licenza OEM di Windows 7 (originale ovviamente... -.-).

Ho notato dai vostri consigli che c'è una netta preferenza a puntare su CPU AMD. Io sinceramente da quando sono nato ho sempre usato Intel, un pò per caso a dire il vero. Volevo quindi chiedervi il perchè di questa scelta data la mia ignoranza in materia e cosa cambia da una eventuale configurazione con Intel, grazie.