View Single Post
Old 16-02-2011, 05:31   #8710
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti!

@peitro & Karillo: Grazie per la segnalazione dei nuovi rilasci, li inserisco in prima pagina (e naturalmente sul notebook ).

Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sapete dirmi gentilmente se il monitor Hannstar HSD173PUW1 che monta il mio G73JW è lo stesso che monta il G73JH?
Ho letto una recensione in cui il monitor della versione JH viene giudicato migliore rispetto alla versione JW.

Personalmente sto incontrando qualche difficoltà nel trovare un bilanciamento tra colore, contrasto e luminosità che mi soddisfi.
In particolar modo nella visione dei film e nelle foto la pelle delle persone presenta una leggera tendenza al verde.

Voi come vi trovate? grazie ragazzi
Buondi!
il pannello adottato è il medesimo fatta eccezione per la versione G73Jw-3D, rilasciata nel corso delle ultime 2 settimane, in grado di visualizzare, grazie alla tecnologia 3D Vision di nVidia, immagini tridimensionali a fronte del nuovo pannello a 120Hz. Le versioni sprovviste dell'etichetta "3D" hanno lo stesso pannello, quindi.
La luminosità nonchè la fedeltà cromatica è discreta ma trovi tutti i dettagli sul pannello in prima pagina.

Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
@Tutti...

Qualcuno sà come potrei eliminare una .iso (backup vecchio del mio OS) di 39 Gb senza creare problemi ed impallare il pc come l'ultima volta?

Praticamente mi è successo che eliminandolo semplicemente con "elimina di windows" dopo avviando la pulizia con Ccleaner 35passaggi mi si bloccava sul cestino perchè trovava traccie della iso appena eliminata e non funzionava nemmeno con eliminazione 1 passaggio gutmann e ad un certo punto mi segnava che l'HD c: aveva solo 13gb liberi

Quindi ho dovuto ripristinare un backup vecchio (alternativa del format)

Adesso ho paura di ripasticciare e non sò come buttare via questi 39gb senza dover creare problemi poi ad una successiva pulizia con il mio amato Ccleaner!!!

Che ne dite se uso Eraser (altro software per eliminazione 35 gutmann che agisce su file a scelta) da usare subito esplicitamente su quella iso? anche se ci vorrà un pò parecchio ad eliminarla penso che ce la farò noo?

voi che mi consigliate?

NOTTE a tuTTi

PS:
Come vanno questi nuovi Catalyst 11.2?
Ciao Npc,
hai provato ad eliminare la ISO senza farla passare dal cestino? Puoi farlo in due modi:
  • Il primo mantenendo premuto il pulsante SHIFT prima di cliccare con il stato destro sul file quindi su Elimina
  • Il secondo (piu' geek ) impostando a 0 la dimensione del cestino e semplicemente cancellandolo
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso