View Single Post
Old 15-02-2011, 15:53   #15
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
sniperspa
Addirittura 25Mb ???.... io ho installato meno applicazioni di te, ma più pesanti, e mi ritrovo con 5/6 Mb liberi.... se potessi usare la SD non avrei di questi problemi! E alla SE non costerebbe nulla di più!

Quote:
mageta90
Non si chiede di supportare telefono di 3 o 4 anni... ma la serie X10 mini/Pro ha si e no 6 mesi di vita.
Io da acquirente di un PRO sono contento del terminale, sapevo già che non sarebbe stato aggiornato alla 2.2 (per scelte commerciali, non per altro) ed il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Solo sarebbe stato carino che, negli aggiornamenti PROMESSI, ci fosse stato un APP2SD... cosa che sembra non ci sarà (a meno che SE non ascolti gli utenti... cosa più unica che rara) .
Per il resto niente da eccepire.
Per quanto riguarda l'X10 invece avrebbero potuto arrivare almeno alla 2.2 o 2.3, visto che l'hardware non limita nulla... o al massimo far scegliere ALL'UTENTE se tenere la 2.1 custom o la 2.2/.3 personalizzata!!!
Il tuo discorso infatti cade dal momeno che SE NON rilascia i driver per personalizzare il telefono!!!!

Quote:
Ricky68
Io estremizzo, so bene cosa è stato rilasciato da SE, dico solo che, chi ha comprato un terminale di quel tipo, si sente abbandonato dopo poco tempo, senza NESSUNA ragione tecnica!! Vedi quello che ho scritto sopra.... altri produttore invece, anche con cell meno rinomati e costosi, e più vecchi, stanno rilasciando aggiornamenti.
Non ritengo importante che SE continui ad aggiornare, quanto che lasci all'utente la POSSIBILITA di scegliere cosa fare!!!
Che ne so, aprendo il loro programma potrebbero fare uscire un POP Up con scritto "RImani con la 2.1 da noi customizzata" oppure "installa la 2.2/.3 originale" perdendo features "indispensabili" come Timescape (presente nel mini/pro) ma acquisendo gli ultimi aggiornamenti.
O se non vogliono prendersi responsabilità, almeno rilasciassero di driver alla community, o quello che serve per cucinare qualcosa!!!!
Ti sembra un discorso così onirico?
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1