Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
a me gia pare (nn ti offendere eh ) stupida una domanda del genere (dico la sua) : con me vuoi fare sesso o amore?
cioè...se io voglio fare sesso ti dirò che voglio fare l'amore(e ti frego),ma se ti amo secondo me la domanda nn dovrebbe porsi proprio,xkè lei dovrebbe capire se tra di noi c'è qlkcosa...se nn lo capisce e lo chiede,secondo me non è pronta 
e poi che significa stare tanto tempo cn una persona e andarci sl a letto?cioè...cn una ci puoi andare a letto qlke volta,ma nn starci troppo tempo..cioè io nn sono capace di stare cn una nemmeno sl x andare 1 volta a letto e ciao ciao e arrivederci..
|
anche a me e' parsa strana come domanda, ma conta che me ha chiesto prima che ci rendessimo conto di quello che ci stava succedendo, per la seconda cosa che hai detto ti rispondo che un mio amico e' stato piu' di un anno con una tipa, lei era innamorata persa di lui ma lui no, solo alla fine della storia quando si sono lasciati e' venuto a galla tutto, quindi ne deduco che la loro era solo una storia di sesso, capito ora?
comunque con la mia ragazza devo indagare bene, credo che non abbia le idee tanto chiare!