View Single Post
Old 03-02-2004, 14:37   #2
tatrat4d
Senior Member
 
L'Avatar di tatrat4d
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Messaggi: 1126
Salve gentile cliente, con la presente siamo a chiedere la sua comprensione poichè la consegna si protrae ancora.
Il motivo è che la merce è ancora in viaggio dalla Cina (lì a gennaio c'è stata una festa di una settimana) verso Rotterdam.
L' arrivo a Rott. è previsto per il 10/02 al quale vanno aggiunti 2 giorni perchè consegnino a noi (la merce).
Non deve avere alcun timore di non ricevere la merce.
Abbiamo dimostrato il suo pagamento con una mail (non sono sicuro di questa frase).
La ringraziamo per la sua comprensione.....formalità
Ciao.
__________________
G.G. "Il tutto è falso"
In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta
tatrat4d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso