View Single Post
Old 14-02-2011, 18:08   #11
doc.juventino
Senior Member

L'Avatar di doc.juventino

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kile88 Guarda i messaggi
Neanche a farlo apposta ho ricevuto il tuo messaggio e risposto in MP qualche secondo fa.
Mi dispiace per il disguido ma i terminali sono stati venduti entrambi,come già specificato nelle mail precedenti erano stati prenotati la sera che ci eramo sentiti.
Uno poteva tornare nelle mie mani per ripensamento dell'acquirente,come scritto nella mail...ha tempo fino a sta sera per fami sapere qualcosa.
mi dispiace se all'utente di cui sopra è sembarata una mancanza di rispetto,non voleva esserlo.
Le mie scuse le ribadisco qui come nel PM, ma la precedenza l'aveva come indicato questo ragazzo.
se il cell torna disponibile aggiorno il post,altrimenti chiedo ai mod di chiuderlo,sarò più preciso in serata.
va bene dai pace fatta
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37
doc.juventino è offline