Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA
Booh non mi trovo su android, come del resto neanche su iphone, WP7 non l'ho ancora provato e quindi non so dire. Trovo che su iPhone manchi una cosa fondamentale ossia la divisione tra DESKTOP e MENU e la trovo terribile, non c'è gerarchia, le icone dei programmi sono nello stesso posto dei settaggi e questo è male. Android l'ho provato sul google phone classico che mi pare sia htc qualcosa e a parte la reattività del terminale veramente pessima ci sono un po' di cose nel "desktop" e poi c'è una schermata con altre icone a fianco e poi c'è una specie di menù, booh non si capisce un caiser certe cose sono qui altre sono la. Di windows phone invece ho visto cose belle come la rubrica divisa per iniziali, e altre cosine così, da quel che ho visto mi pare lineare c'è un desktop con delle icone ed è una sola schermata, scorre in giù ma è una pagina non più di una e questo è bene, spostandosi nella scheda laterale si va a "tutti i programmi" e anche questa cosa mi pare ben fatta, non è tutto mischiato hai un desktop e hai un menù completo. Mi pare il migliore anche se lo ripeto non l'ho provato poi magari mi sbaglio. Però se è tutto chiuso e limitato stile iphone possono tenerselo, piuttosto prendo android e me lo faccio piacere. Ma adroid è aggiornabile da una versione all'altra, la mia amica dice che il suo non supporta la versione tal dei tali e non lo può più aggiornare, e soprattutto ma android è lo stesso che c'è sui tablet e quindi ne condivide i software o no?
Bhè adesso mi sono guardato un'altro video che mostra android e in effetti è come me lo ricordavo, ha una brutta grafica
|
beh se hai provato un cell vecchio il discorso reattività non lo considererei.
per il resto hai il desktop e ci metti tu quello che vuoi
poi hai le icone di tutti i programmi
e poi hai un menu, uno solo raggiungibile da icone o col tasto apposito dove ci sono tutti i setting.
wp7 provalo hai 2 schermate, di cui una è una lista alfabetica di tutte le app installate, capirai che quando hai installato un po di roba viene fupori un casino.
poi dici che wp7 è fico perchè ha una pagina solo per desktop, meglio una o meglio poter decidere tu stesso se averene 1 2 5 o 10?
android è aggiornabile, dipende sempre però da che cell compri e dal supporto che ti da il produttore.
coi tablet non centra nulla son 2 os diversi se ti tiferisci a 3.0
brutta grafica? boh che intendi per bella grafica?