|
recuperare netbook rubato
alcuni giorni fa ero all'universita' e per mia sfortuna ho avuto un malore. e qualcuno, approfittandosene, mi ha sfilato dallo zaino la borsa del netbook.
ora, e' stato di sicuro un altro studente (e credo di sapere chi, appena sto meglio andro' a fare una visita), e il furto e' stato miratissimo perche' sapevano che lo avevo, dal mio zaino hanno tolto solo quello senza cercare altre cose.
sono andato a far denuncia dai carabinieri, ok che stavo ancora male e mi hanno trattato come un tossico o non so cosa, comunque hanno preso la denuncia. in dipartimento ci sono telecamere, ho fornito il seriale e sono disponibili i log delle connessioni e gli indirizzi mac... tanto che, parlando con un rappresentante di quella marca di portatili, era stupito che non l'avessero gia' recuperato.
ora, ho un bisogno disperato di quel maledetto portatile, dentro ho dati importantissimi che non ho fatto in tempo a backuppare e non posso permettermi assolutamente di perdere. esiste qualche modo per recuperarlo alle svelte?
|