qualcuno mi disse che tra le due non c'e' nessuna differenza, altri dicono che il sesso lo fai con chiunque e l'amore lo fai con la persona che ami, altri ancora rispondono semplicemente: non so che dirti!, a questo punto punto io chiedo a voi un parere, forse e' gia' stata trattata la cosa ma vi spiego bene:
la mia ragazza e' vergine, stiamo insieme da quasi 5 mesi, solo recentemente ci siamo accorti di non riuscire a stare per conto proprio senza soffrire, ogni volta che stiamo insieme proviamo entrambi sensazioni forti e a volte talmente belle da non poter essere descritte, insomma ci siamo innamorati uno dell'altra!
recentemente si sta parlando seriamente del fatto di stare insieme un po' piu' intimamente e lei mi ha chiesto:
"ma tu con me vuoi fare sesso o l'amore? premetto che me l'ha chiesto via sms, io le ho risposto che c'e' da fare un discorso lungo non fattibile via sms e ho sviato la cosa, ma adesso io che le devo dire? cioe' un attimo so cosa dirle ma volevo alcuni vostri pareri a riguardo!