Quote:
Originariamente inviato da Karillo
buongiorno a tutti nè... una piccola constatazione, l'ennesima riguardante il cattivo funzionamento del powerplay by asus... io uso il wallpaper changer affinchè, ogni minuto/minuto e mezzo, possa avere sul desktop una gnugna diversa... ebbene, ad ogni cambio di sfondo la gpu schizza a 700/1000 per poi tornare a 300/1000... che dire: è un gran bello sforzo per la scheda video cambiare wallpaper! 
|
Buondi!!!
mi sembra strano possa dipendere dal PowerPlay... disattivandolo il problema permane? Hai controllato se ci siano patch o aggiornamenti del programma oppure altre alternative? Ad esempio,
prova con Wallmaster.
P.S: Ma ogni minuto lo fai cambiare???
Quote:
Originariamente inviato da antataz
Ciao a tutti ,passavo di qua per un saluto a voi e permettetemi una nota particolare a chi conosco già.
X Seven , bentornato fabrizio  vedo che sei già all'opera e che hai anche corteggiatori maschili...
X Karillo e Biglia e Lucas, un saluto a voi che conosco un pò di più degli altri, ci siamo scambiati qualche impressione o qualche dato sul V/bios.
(karillo smettila di corteggiare Seven ahauahauah  ).
Sempre complimenti per il vostro thread; per chi non mi conosce beh piacere vengo dal thread degli alienware (Ho un M11x e due M17X) .
|
antataz, bentornato!!!
Come vedi qui dopo lo scandalo del Bunga Bunga si sono decisamente mischiati ruoli e carte ma come direbbe (o, meglio, ai tempi di gloria... avrebbe detto) il Cavaliere Mascarato:"io sono invincibile"!
Come stai? Alienware come si sta comportando a supporto BIOS? Ci sono aggiornamenti invece inerenti il vBIOS?
Quote:
Originariamente inviato da Karillo
|
Pero', anche tu ti accontenti di poco

eh eh eh
Non so da voi ma qui (Abruzzo) c'è un tempo che lascia tutto fuorchè la voglia di uscire... direi che sia quasi un'aria da "ripastaggio" ^_^
In compenso avevo iniziato a scrivere la guida per l'installazione di OSX ma, ora da verificare, vuoi per la configurazione corrente dei dischi rigidi (tra SSD e Meccanico / Partizionamento) vuoi per problemi di compatibilità con il BIOS 2.13 (con la 2.09 non avevo avuto tali errori), nè la 10.6 nè la 10.6.6 (patchate e non) permetto il boot.
Ho provato tutte le stringhe da passare al kernel che in precedenza avevano permesso l'avvio ma con l'attuale configurazione del mio sistema non c'è verso di bootare.