View Single Post
Old 13-02-2011, 11:56   #15
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da china87 Guarda i messaggi
Infatti si dice che il cell non stato sfruttato quasi per nulla e si voleva abbandonare lo sviluppo di esso per la 4 con un futuro core Intel x86, invece a quanto pare IBM ci conta ancora e sta continuando lo sviluppo. Però della GPU Xbox 360 che è una Ati R550 equivalente a una 1900xt e quella per Ps3 G70 circa una 7800gtx, credevo che si stava già cominciando a spostarsi verso le DirectX 11 con le console next-gen.

A questo punto vale la domanda che cambio a fare la mia scheda video così spesso?
Giusto per i filtri?

quasi quasi mi tengo la hd2900xt fino a che non muore.
Ma infatti a mio parere non ha senso il game spinto su pc e te lo dice uno che ci lavora per una azienda leader nelle schede video.
Ho visto Dead Space 2 girare in FullHd con tutti i filtri al massimo su un pc da 2000€ con una scheda video che costa quanto una Ps3, si certo c'è differenza ma quella differenza vale 800€ in piu'? Assolutamente No.
Senza contare che con una console piu' passa il tempo piu' i giochi graficamente saranno migliori, su pc dopo 2 anni con quella scheda da 400€ non giochi al massimo come facevi due anni prima perchè chi produce i giochi non li ottimizza, non ha il tempo di farlo e i produttori di hardware devono vendere il modello nuovo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso