View Single Post
Old 12-02-2011, 14:46   #8635
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
L'ho fatto ,
stamattina mi sono svegliato alle 7 e ho smontato completamente il gioiellino per applicare la pasta siliconica alla scheda video... è una di quelle esperienze che non rifarei nemmeno sotto tortura
La parte + complessa x me è stata rimuovere la tastiera (ma perchè non avevo ben capito il meccanismo) e alcune piattine (sempre perchè non avevo capito che bisgna alzere delle levette)... l'operazione è durata circa 3 ore / 3 ore e mezza... adesso, dai primi test, la macchina sembra tenere parecchio meglio le temperature (dopo aver ripristinato la frequenza a 1000 per il chip video e una mezzoretta a lord of the rings online alla massima risoluzione la massima temperatura è stata 86 gradi... per me è oro)... appena ho tempo proverò qualcosa di + pesante.
Ciao e grazie ancora a Karillo, sev7en e tutti gli altri x i consigli
Ciao Domenik73,
complimenti e... bravo!
Hai fatto qualche foto del notebook durante l'operazione? Mi piacerebbe scrivere una guida aggiungendo i commenti/problemi o le difficoltà affrontate da ognuno di noi durante l'operazione. Per quanto concerne la pasta che hai trovato, era stata applicata in modo omogeneo sul die?

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
raga dato ke ho da poco ritirato il pc dall'assistenza, e dove mi hanno cancellato la partizione di Win... potete ridarmi il link riferente al forum di Castity dove elencava tutti gli aggiornamenti ? tnx tante
Pagina di Castity :P Guarda in primis la nostra ^_^
Provvedo ad allineare comunque gli aggiornamenti rilasciati per le serie G73Jw e G73Sw in modo tale che si possa essere "indipendenti" da link esterni.
A tal proposito i possessori di G73Jw hanno trovato revisioni del BIOS aggiuntive a quelle ufficialmente pubblicate sul sito di supporto?

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
mi servirebbe recuperare un HD esterno da poco formattato per sbaglio ... sapete quale programma consigliarmi per bene per ripristinare tutti i 440 GB persi ?
PriceBlack, come software di recupero, i migliori in assoluto sono:
  • Runtime GetDataBack for FAT/ NTFS
  • Stellar Phoenix Windows Data Recovery
  • Restorer Ultimate Pro Network
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso