Quote:
Originariamente inviato da jejecb
ti sei autodefinito un camperone insomma
Se c'è un aspetto in cui BO>MW2, è proprio il tentativo di limitare i camper.. Niente ricarica di lanciagranate e razzi (addio noobtubers) e claymore..
Eè giusto che le stanze abbiano molte entrate, rende la partita meno stressante e i camper più facili da stanare.
La cosa che condivido e il regresso di grafica e audio, ma per il resto il gameplay è abbastanza buono. Son due giochi diversi, infatti io continuo a fare qualche partita anche a MW2 
|
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro
e della peggio specie direi.
di quelli che se ho rcon li kickko. 
|
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato
|
ahahaha...no, no, avete sbagliato alla grande

io ODIO stare fermo nello stesso posto per più di 10 secondi! Mi rende nervoso, io sono un tipo D'assalto, e per questo ho una striscia di uccisioni di soli 10 kill (in mw2)! In più, col fucile da cecchino sono una superpippa...è che mi piace mettere le claymor nei punti di passaggio e poi squagliarmela...in mw2 ne ho fatto fuori una cifra infinita! Solo a Skydrow mi apposto, ma fermo fermo non rimango mai...
Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...