Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka
Ciao Sev7en! Volevo chiederti se questi tweaks del registro (non tutti ma solo quelli che mi potrebbero interessare) conviene aggiungerli giā dentro all'installazione di Windows 7 con RT Seven Lite nell'operazione di integrazione con SP1 o farli direttamente dopo. Graziee
|
Ciao alewillywonka!
molti settaggi sarebbe opportuno averli integrati fin dalla prima installazione (ad esempio quelli relativi alle voci di menu aggiuntive nel menu di contesto) mentre altri potrebbero essere applicati se effettivamente richiesti (ad esempio quelli relativi al blocco dell'accesso automatico alle unitā removibili).
Stasera se non vado al cinema riporto quelli che, almeno per me, andrebbero applicati per default.
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack
si Sev7en mi interesserbbe avere un link per comprarla .... prima ke riparto di nuovo per tutta l'estate ... mi piacerebbe inserirla
|
Ciao! Va bene, mando PM
Quote:
Originariamente inviato da mat0109
Bene, molto bene  L'unico neo sono i 500 euro necessari per l'acquisto ma in quanto a performance il salto rispetto al 720/740xm č notevole.
|
Per la scheda grafica, invece, abbiamo affrontato il discorso 2 post sopra: avendo un layout proprietario e non disponendo il notebook di eXpress Card, l'unica che potrebbe rendere fattibile l'aggiornamento č/sarebbe ASUS stessa ma dubito fortemente abbia in programma qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da matttheboss
- Mi chiamo Mattia e tu, presumo (dal nick), pure.
- Sei da Vicenza come me (io da Lonigo).
- Ti sta arrivando il Jw, come a me.
- Anch'io ho l'iPhone 4 (anche se č da 16GB il mio).
Avendo messo i sovracitati presupposti... CHI SEI: un mio sosia? 
|
Altro che furto d'identitā

Ma tra i due chi č il sosia? Questa č la vera domanda e... ancora č presto per chiedere a Marzullo