|
lontati dai princo 4x!!
Ho malauguratamente acquistato 25 DVD -R Princo 4X su internet ma non funzionanto.
Tre DVD bruciati durante la masterizzazione..uno portato a termine ma il filmato si blocca.
A quanto pare funzionano solo a 2X..ma non ne sono convinto.
Per il momento non voglio dire dove li ho acquistati dato che ho scritto una mail al venditore per chiedere la sostituzione dei 4 DVD bruciati più un omaggio (in altri DVD FUNZIONANTI) per la non corretta masterizzazione 4X dei DVD che ho acquistato.
Con un mio amico abbiamo verificato con diversi masterizzatori (diverse marche) ma il problema rimane.
Quello che mi da fastidio è che ben prima che l'ordine fosse evaso avevo segnalato al venditore tutte le mie perplessità (e le fonti in cui avevo letto dei problemi rilevati) e lui mi aveva garantito che questi princo non erano quelli falsi che si trovano in rete...in realtà i problemi che ho rilevato sono i medesimi di tutti gli altri utenti!!!!
Maggiore info quando ne avrò...
ciao
mariano
__________________
AMD Thoro 1700+@ [email protected] by fluctus (166*12.5), SLK800 + Delta, Epox 8k5a2+, Abit GF4TI4200, 512MB Corsair XMS PC3500 Turbo, Hercules Fortissimo II, Modem Creative V.92, masterizzatore CD LiteOn 24x10x40x, masterizzatore DVD LiteON 451S, lettore DVD Pioneer Slot-In 16X. Palmare Acer N50 Standard
|