Ho acquistato Xtreamer, qualche mese fa, ho ricevuto quello passivo con le alette senza la ventola.
Poi ho acquistato il cavo HDMI e collegato Xtreamer al mio TV Philips 37PFL8694H-12.
Tutto bene finché non ho incontrato i seguenti problemi:
EDIT il lettore mi avvisa che “unsupported GMC”, praticamente un po’ di immagini si vedono ma è tutto un errore, l’audio si sente ma male. Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per vedere il film

?
2) Ho provato dei MKV con risoluzione 1080P , non sempre ma la maggior parte delle volte sullo schermo si vedono puntini bianchi sparsi, e alcune volte il televisore mi dice formato video non supportato, Se provo film in animazione al computer questo problema si riduce di molto, ultimamente non ho visto problemi. Se però provo a mettere risoluzione più bassa come 1080i i problemi non ci presentano.
Per i Film MKV non capisco quale sia il problema, la TV ( ma alcune volte non vedo problemi), il cavo HDMI ( ho speso 17 euro e mi sembrava buono), è un problema dell’ Xtreamer, ho aggiornato oggi al 2.6.0 ma continua ad esserci, qualche sattaggio???
Oppure è un problema hardware lo devo cambiare?
Qualcuno mi può suggerire qualcosa.
EDIT
Grazie