View Single Post
Old 10-02-2011, 16:37   #20
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da GiovanniT Guarda i messaggi
Vista veloce come 7???

Scusate la schiettezza...ma cosa diavolo vi siete FUMATI?

A parte questo, c'è un utente che si chiede perchè non esce vista sp3.... ma scusa...passa a 7... che diavolo aspetti che "approdi il trim su vista" quando hai win 7???

Mah...davvero non vi capisco, vittime come siete delle credenze popolari...
da installatore posso dirti che sono quasi identici...seven è un pelino + leggero in quanto carica meno cose all'avvio, ha alcune migliorie nel reparto video e alcune cose migliorate di gestione rete, ma per il resto è un vista a tutti gli effetti....e per inciso alcune cose sono meglio in vista che in seven....prova a installare parecchi programmi su tutti e due i so, poi mi dirai quale dei due per inciso si avvia prima ihihih...io punto 10 a 1 su vista vincente.......mi sa che l'unico che è vittima delle credenze popolari sei tu ......cmq sia tornando in topic, si sapeva già che questo sp1 era solo un accorpamento di tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora, anche se non vedo l'ora che esca il dvd con il sp1 integrato, che scaricarsi 300mb ogni volta o farsi il dvd con gli aggiornamenti integrati è massacrante

1