Quote:
Originariamente inviato da LiNk!
ciao!
mi intrometto nel thread perché sono interessato anch'io all'acquisto di una configurazione simile a quella del tuo amico!
anch'io preferirei decisamente prendere una mb asus rispetto a una as rock...xo posso chiederti come mai hai deciso di prendere quel modello?
non sono un grande esperto di hw, però mi pare che quella mb sia leggermente sottodimensionata rispetto agli altri pezzi...sbaglio?
|
Ciao al momento ho scelto la ASUS M4A77TD 770 un po' perché il mio amico vuole risparmiare un po' perché non fa OC.
Però se reputate che questo modello sia sottodimensionato o ha qualche problematica fatelo presente. Sono qui appunto per questo.
PC1: MB: Asus Rampage III EX - CPU: Intel i7 960 - PSU: Corsair 850W - RAM: 6GB Corsair Dominator GT 2000Mhz - VGA: Gainward GTX 580 - HD: INTEL SSD 80GB X25-M, 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb - SO: Win 7 PRO X64 -- PC2: MB: Asus P5E3 - CPU: Intel Q9550s - PSU: Corsair VX550W - RAM: 4GB Corsair XMS3 1600Mhz - VGA: Gigabyte GTX 460 1GB - HD: RAID0 2XSamsung HD502HJ 500GB - SO: Win 7 PRO X64
|