Quote:
Originariamente inviato da Npc85
Infatti, vediamo se i possessori del JW ci sanno delucidare in merito...
Sev7en una cosa... Ma come funziona? Asus prende vari appalti con aziende tipo nVIDIA AtI? o mirano alla funzionalitą ed all'interesse?
perchč se fosse un sistema di appalto non credo rivedremo montate schede ATI presto!!
|
Npc85, bella domanda ^_^ ASUS negli anni ha sempre giocato bene le sue carte, non schierandosi apertamente nč con nVidia nč con ATi potendo cosi' beneficiare di trattamenti di riguardo da entrambe proprio perchč dedicava linee produttive e target finale (utenti) ad nVidia quando ad ATi.
Il "problema", ora, č che stiamo vivendo il periodo del 3D quindi essendo nVidia l'unica ad avere in cantiere una piattaforma finita per portare l'esperienza della terza dimensione anche sui notebook č stato inevitabile il cambio di rotta di ASUS.
Credo che con l'arrivo delle nuove soluzioni nVidia, di cui i benchmark qualche post precedente, ASUS non possa che confermare questa partnership fino a quando ATi non sarą in grado di proporre una propria alternativa. Dopotutto a fronte delle prestazioni, l'unica ragione per cui si dovrebbe cambiare un notebook, tralasciando l'argomento Chipset/CPU, č proprio per le nuove features che, con una piattaforma "nuova" come quella di nVidia, di certo non mancano.
Quote:
Originariamente inviato da Juken
brutte notizie per il video, il cane mi ha strappato l'hd esterno su cui feci i montaggi video ed č caduto rompendosi. avevo finito giusto ieri ;__;
ora rimpicciolisco quello originale e lo metto su internet senza modifiche.
mi dispiace solo di aver buttato al vento giorni e giorni di lavoro con virtual dub e moviemaker ;__;.
giorno a tutti!
Ps:a quanto pare la dell ha tolto il "nuovo m17x" dal listino degli alienware. sandybridge non va daccordo con molti chipset inclusi quelli adottati da dell sugli alienware. mah =_="
|
Juken... spero che il cane sia ancora vivo

a me accadde una cosa del genere con il mio coniglio nano, o meglio il coniglietto di mia sorella perchč se fosse stato mio (...

...) che fece incetta del cavo proprietario per alimentare il notebook e... amen. ^_^
Interessante la news degli Alienware... un brutto colpo per Intel indubbiamente. Si hanno maggiori dettagli sui problemi o Dell ha semplicemente deciso di attendere la versione fixata di Sandy Bridge?
Quote:
Originariamente inviato da Spyart
buongiorno a tutti,
stavo elucubrando sulla possibilitą di cambiare fisicamente le ventole del mio g73jh con magari una bella coppia di zalman, ad esempio.
tuttavia (grazie al file che un po' di tempo fa il santo seven aveva messo a disposizione) sembra che la mia idea non possa fare molta strada: dalle foto pare che siano ventole predisposte apposta per il nostro asus. magari chi l'ha gią smontato per ripastaggi vari ha visto meglio e mi sa illuminare.
grazie e buuuna giornata a tutti!
|
Ciao Spyart!
puņ essere una buona idea ma soluzioni ad-hoc non ne esistono, ho controllato per cui come suggerito da Karillo l'unica sarebbe fare "in-house" magari basandosi su sistemi simili almeno a livello di layout.