Quote:
Originariamente inviato da cast85
Guarda che non era assolutamente mia intenzione giudicare nessuno, solo esprimere la mia opinione, chiaro che ognuno può fare quello che vuole.
Ok, quindi in America hanno già praticamente risolto il problema e tra qualche giorno inizieranno a montare i sb "riparati"? Ottimo.
Per quanto riguarda l'acquisto negli States se n'è parlato molto anche qui e, mi è sembrato, che i contro superassero i pro...tutto qui.
|
Scusa, ho interpretato male...
Secondo me quella data è sbagliata, perché era la stessa tempo fa (i link erano già stati postati nella discussione), tanto che sono pagine del configuratore non raggiungibili dalle pagine "pubbliche" di dell.com, quindi possono essere config preparate e pronte al lancio, ma non più aggiornate dopo che la vendita è stata sospesa...
EDIT: [GPRS]Mac mi ha preceduto
Se è vero che non c'è la dogana, e comprandolo in uno Stato ove l'IVA o equivalente è minore che in Italia conviene, perché lo vieni a pagare meno.. per la garanzia, può avertelo venduto un "cugggino" dagli States

, e molto probabilmente si può far cambiare il paese di residenza (altrimenti se una persona si trasferisce all'estero perderebbe la garanzia...)
Unico neo secondo me è la tastiera con layout US, che è vero che (allo stato attuale) può essere retroilluminata, ma potrebbe rappresentare un problema non indifferente...