Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Vabbè, io son stato bastardo e ho fatto la prima rax in base, quindi era ingannevole...  Però la proxy l'avevo fatta in un punto troppo ovvio, cioè, era proprio fatto apposta...
Comunque dev'essere periodo: ieri un tipo mi ha fatto zealot rush, io non avevo chiuso e mi ha segato, però ho caricato nella main gli scv e mi sono rintanato sull'isolotto e ho continuato la partita, così, "for teh lulz", mi sono trincerato con le torrette e sono andato avanti a respingere gli attacchi di void riparando le torrette e facendo viking, ne ho segati un pò...
A quel punto il tipo si è incazzato e ha iniziato a scrivermi epiteti in francese, io gli ho risposto nella stessa lingua, ma visto che continuava e andava sempre più sul pesante ho imboscato una rax in un angolino della mappa e sono andato a fare dell'altro... al mio ritorno era ancora lì che sclerava dicendo che non si sarebbe mai scollegato...  Cioè, roba da matti...  Prima insultano e poi si arrabbiano se gli fai le infamate... 
|
Io non sopporto 2 categorie in particolare ( che spesso coincidono ):
1) Quelli che ti prendono per i fondelli quando stanno vincendo
2) Quelli che quando stanno vincendo ti insultano perchè vorrebbero che tu uscissi subito in modo da non fargli perdere tempo !