View Single Post
Old 09-02-2011, 16:31   #27389
Melting Blaze
Senior Member
 
L'Avatar di Melting Blaze
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Sono i modi migliori per far passare la voglia di giocare ai niubbi
quelli nei primi 5 gradi cestinano il gioco dopo la partita
ah bè. la curva di apprendimento di sto gioco è davvero ripida eh! infatti conosco 2 che han quittato dopo poco e una ltro paio che voleva farlo ma han tenuto duro e ora giocan bene.

cmq i nubbi non guardan nemmeno ste cose. ci si trovan dentro. vedono che crepano di continuo e prendeno il cecco e se ne stan in base. dopo un pò dicono: " che palle sto gioco! è da camperoni" e quittano


Quote:
Originariamente inviato da Dimension7
Trovo molto più importanti queste di limitazioni (che però purtroppo presuppongono admin presenti e "intelligenti") piuttosto che quelle che dicevi prima, che trovo odiose e di solito evito nei server. L'unica cosa che punierei (ma sempre con l'intervento intelligente di un admin, non con script fissi) è l'abuso di CG+Mk2 sulla fanteria e i troppi camper. Finchè son due o tre ci sta, son fatti loro come giocano e non danno fastidio agli altri, se iniziano ad essere di più invece rovinano il gioco di tutti, allora prima li avverti, poi li kicki.
Non vedo perchè se voglio fare il recon d'assalto, coll'870 o col Gol e gettarmi nella mischia, non posso farlo perchè già c'è un altro recon... che magari se ne sta in base a tentare di far kill.
ti quoto in toto! purtroppo l'admin non c'è sempre e spesso non è intelligente

quanti kickano per rosik o incapacità o perchè "loro possono" perchè "il server è mio e decido io" ecc... troppi!

quindi con delle regole "fisse" ciò sarebbe più fattibile! è un fatto pratico non teorico purtroppo.

altre regole che trovo nei server e che condivido sono:
*no spawnkill
*no baserape
ce ne son certi con autokill immediato se uccidi qualcuno in zone "protette". però spesso ste cose son implementate male e ti ritrovi con autokill per aver risposto al fuoco da gente che sa di essere nelle "green zone".

anche qui basterebbe un admin sempre presente e intelligente ma...vedi sopra

per il recon
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia
Che poi, il "cecchino" può benissimo essere utilizzato in prima linea con armi diverse, non per nulla si chiama recon e non sniper.
concordo! infatti ho pensato di "lasciar usare" a tutti il recon se (oltre al 25% spiegato sopra) si sceglie un fucile non bolt action e magari abbinato forzosamente al c4.
è un grosso compromesso però siam a metà dell'opera

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia
Entro nel server tutto felice... Oggi voglio fare il cecchino, oops non posso perchè c'è il limite... Allora faccio il medico, oops non posso perchè c'è il limite... Va beh, faccio il geniere così prendo un mezzo e lo riparo, eh ma non posso perchè siamo in meno di 6vs6... Ma come, eravamo di più quando sono entrato... A saperlo avrei fatto il cecch cioè il med cioè l'assalto, ma ormai son dentro col tecnico, giochiamolo... Oh guarda, adesso siamo 7vs7 (caspiterina, UN giocatore in più per fazione!), ora si che posso prendere il mezzo!
bè se si è in 5 si super il 4 e quindi 25%round up e i recon e i medici possono esser 2
quindi su 5 persone se una squadra da 4 è full e tu entri puoi scegliere quel che ti pare

cmq a 6vs6 puoi usare i mezzi è a meno che non puoi.
ma per un motivo molto easy: prova con 4 persone a tirar già un tank e magari un elicottero (o una qulasiasi combinazione tra qualunque tipologia di elicotteri e di tank, perchè spesso le mappe coi mezzi ne han più di uno e non da entrambe le fazioni).
impossibile! è arata sicura.

sai che si è 6vs5 forse uno entra, perfetto! prendi tutti i genieri che vuoi o assaltatori col tank o (se l'idea è fattibile) recon con non bolt action e c4.

Quote:
Non c'è più, me lo hanno già fregato... Oh guarda un carro nemico, tiro fuori il lanciarazzi, mi si para davanti un omino e sparo con quello che ho in mano... Lui: "Noob di cacca! Rpg contro ominooo bla bla bla bestemmia bestemmia"
chi si fa fregar il tank fatti di chi se lo fa fregare

per la seconda cosa è palese che è se lui si mette sulla tua traiettoria fatti suoi.
poi il tank è come se fosse un muro. se lui ci si nasconde dietro, affianco o sopra o sotto e tu tiri il gustav fattacci suoi comunque.

anche se vedi un gruppo di 4 persone dietro una roccia e li prendi da dietro e gli tiri il gustav fatti loro.
mica devi andar con il lanternino. ma qesto l'avevo detto anche prima.


*cosa che infastidice però di ste classi limitate è che anche se riesci a prenderla qlcn poi te la frega mentre sei morto
__________________
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso