il modello che vuoi comprare si vende con dissipatore e ventolina incluse,un dissipatore in alluminio con una lameta di rame alla parte inferiore se ti interessa ti posso mandare una foto del dissi

,io personalmente non lo possiedo,ma ho un paio di amici che l'hanno aqcuistato ultimamente,uno di loro ha messo il dissipatore del xp boxato (2600+barton) l'altro ha messo quella del ez.quello che ha messo il dissi dell' ez ha qualche grado in piu' nelle temperature...(qualche volta arriva anche a 60!!!) l'altro con dissi amd box non ha superato i 55,non lo so se e' un caso oppure un fato di pasta ecc....
altra cosa entrambi hanno avuto dei problemi con le schede video.ez buddie gia' possiede una scheda integrata shared fino a 64mb,se metti un'altra scheda video stai attento.uno di loro ha messo una geforce 4 ti 4200 64mb (crative 3d bluster) e va tutto bene ma aspetta perche non e' detto che prende tutte le ti4200
dovrebbe essere un fato di corrente,il buddie ha un ali da 200watt!! un po' pocco direi!!quindi mettendo una scheda video un po' "potente" nonsi accende piu' .puo' essere un fato di incopatibilita'...non provare a mandare un mail alla ecs! non ti risponderano mai

uno dei ragazzi dei quali parlo ha comprato una shapphire radeon 9600se 128mb e non andava bene
il sistema partiva dopo aver premuto 10 volte il pulsante "start" ma era instabile e si spegneva..poi hanno provato una gforce fx5200 non mi ricordo marca e quanti mb ma non andava invece ho letto adun forum tedesco della ecs (

) l'unico, per quanto ne so io, che esista che acceta la asus geforce fx 5200....
non so cosa altro dirti....spero di essere stato d'aiuto