Quote:
Originariamente inviato da MikDic
Sfogliando velocemente le pagine mi è parso di vedere un grattacielo a 56 piani ?!?
|
si è molto alto però in compenso è abbastanza sottile.
Comunque a mio avviso non ha senso questa scheda : presto arriva la nuova piattaforma e in oltre ci sono molti concorrenti su questa fascia di prezzo ; dove sicuramente le persone non andranno a prendersi la possibilità di uno sli

.
Forse se usciva prima poteva ritargliarsi una fetta di mercato
Quote:
Ste pwa hai ragione dal tuo punto di vista: le gpu nvidia hanno un market share maggiore nel campo professionale .. ma...
1) mi sembra che ci sia un discerto numero di gente che prende ati crossfire per giocare.. anzi attualmente per i giocatori incalliti ati ha un ottimo prezzo prestazione ed un market share leggermente superiore a nvidia in questo settore....
2) il fatto che non ci sia la sli... , e la Sapphire è un patner storico di amd/ati .... potrebbe non essere "una svista" ma proprio un modo per attirare schede ati.....
|
certo che amd è ottimo per giocare e che sapphire è partner storico di amd , ma con 20 € in + ti prendi la Gigabyte GA-X58A-UD7 : totalmente un' altro mondo ( a mio avviso )