View Single Post
Old 09-02-2011, 14:39   #1036
giacav
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da brioso Guarda i messaggi
Considerazioni sul Samsung 893:
Dopo poco più di un mese dall'acquisto dell'893 sono convinto che chi ha progettato il sofware di gestione deve avere tendenze fortemente sadiche nei confronti degli aquirenti. Non si spiegano diversamente le numerose incongruenze riscontrabili nel suo utilizzo:
1) software lento nella ricezione ed esecuzione dei vari comandi impartiti da telecomando;
2) ingresso USB, su cui però non è possibile salvare le registrazioni effettuate;
3) incapacità di ACCEDERE a unità USB con partizione NTFS;
4) necessità di portare in standby l'apparecchio, nel caso di registrazione programmata;
5) impossibilità di conoscere in anticipo che qualità verrà usata dall'apparecchio per una certa registrazione che si va ad effettuare (SP, Lp o altro);
4)impossibilità di riversare su DVD una registrazione SP di durata prossima alle 2 ore, con necessità di dividere la medesima in 2 usando perciò 2 dvd.

Tutto questo ed altro ancora non ha alcuna giustificazione tecnica, ma solo la volontà di rendere la vita difficile a chi lo deve usare.
Con meno di 40 Euro avrei potuto comprare il TELESYSTEM TS6282 che mediante una porta USB permette sia di registrare che riprodurre e, grazie alla funzione Timer, consente la programmazione non solo dello spegnimento e dell’accensione, ma anche della registrazione.

guarda, sono d'accordo su tutti i punti (soprattutto dall'1 al 4), la penso esattamente così...ma è possibile che nel 2010 (quando l'ho comprato) abbiamo creato un dispositivo con tali arretratezze???? sono incavolato nero....

x il problema della partizione NTFS dei dischi esterni, secondo voi posso formattare il mio Seagate DA ntfs a FAT32 direttamente da prompt dei comandi tipo DOS oppure da "tasto dx del mouse" su risorse del computer? o invece ho necessità di un sw particolare?
grazie!
giacav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso