View Single Post
Old 02-02-2004, 23:47   #1
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Sondaggio per eventuale ordine XFX 5900 XT in America (159€ cadauna)

Forse sto proponendo una cazzata colossale, però guardando un pò sul forum ho visto parecchia gente (come il sottoscritto) molto interessata ad accaparrarsi una XFX 5900 XT

dopo aver spulciato in lungo e in largo e confrontato prezzi da disparati siti web, mi sono imbattuto in un'offerta interessante

XFX 5900 XT alla bellezza di 159 €

non è un errore, proprio 159€

il sito in questione è americano e propone suddetto articolo a 198$. Considerando il cambio favorevole infatti, tale cifra equivale ai nostri 159€ (1$=0.80€ circa in questo momento)

il sito in questione vende anche nella maggior parte dell'Europa : "Monarch Computer Systems ships to Australia, all of South America and most of Europe" (spero quindi anche in Italia) a patto che si faccia un ordine di minimo 250$ (basterebbe quindi ordinare anche solo 2 schede)

le incognite sono :

- le tasse su questi beni d'importazione qualcuno sa a quanto ammonterebbero ?
- le spese di trasporto

adesso senza costruire castelli in aria, vorrei sapere se ci fosse qualcuno interessato eventualmente a fare un ordine e/o se sapesse appunto quantificare gli importi di tasse e spese di trasporto (almeno una cifra approx)

grazie per l'attenzione

vi lascio il link del sito http://www.monarchcomputer.com/Merch...ry_Code=VC-XFX

se avete sottomano prezzi migliori fate sapere
Taiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso