View Single Post
Old 09-02-2011, 12:45   #70
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk Guarda i messaggi
Se mi capitasse una cosa del genere, non comprerei più un portatile della stessa marca nè con componenti nvidia. Punto.
Comincino a fare così tutti e vediamo se non cambiano atteggiamento.
E se poi gli altri produttori hanno problemi analoghi, non compro più nulla e mi tengo i soldi.
Piuttosto mi prendo un portatile usato di vecchia generazione, meno performante ma più affidabile.
Tanto se l'uso è lavorativo si può tranquillamente rinunciare alle performance, mentre se l'uso è ricreativo non serve necessariamente un portatile.
Le aziende devono cominciare a capire che sono gli acquirenti che le tengono per le palle, non viceversa.
Quoto tutto

Io infatti il PC che ho comprato dopo (un desktop) l'ho equipaggiato con ATi con la quale mi sono sempre trovato molto bene.

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
e comunque anche con il nuovo bios, che mette la ventola a cannone e la rende molto fastidiosa, il problema può ripresentarsi.

cmq non è che le gpu sono fallate, come detto è un difetto al sistema di saldature amplificato da un raffreddamento sottodimensionato.
Infatti.

Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer Guarda i messaggi
Packard Bell ( che credetemi SONO MOLTO MEGLIO degli acer )
Strano, Packard-Bell è di Acer e i notebook molto spesso sono cloni (solo con un'estetica diversa).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1