Quote:
Originariamente inviato da CraigMarduk
Se mi capitasse una cosa del genere, non comprerei più un portatile della stessa marca nè con componenti nvidia. Punto.
Comincino a fare così tutti e vediamo se non cambiano atteggiamento.
E se poi gli altri produttori hanno problemi analoghi, non compro più nulla e mi tengo i soldi.
Piuttosto mi prendo un portatile usato di vecchia generazione, meno performante ma più affidabile.
Tanto se l'uso è lavorativo si può tranquillamente rinunciare alle performance, mentre se l'uso è ricreativo non serve necessariamente un portatile.
Le aziende devono cominciare a capire che sono gli acquirenti che le tengono per le palle, non viceversa.
|
Quoto tutto
Io infatti il PC che ho comprato dopo (un desktop) l'ho equipaggiato con ATi con la quale mi sono sempre trovato molto bene.
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
e comunque anche con il nuovo bios, che mette la ventola a cannone e la rende molto fastidiosa, il problema può ripresentarsi.
cmq non è che le gpu sono fallate, come detto è un difetto al sistema di saldature amplificato da un raffreddamento sottodimensionato.
|
Infatti.
Quote:
Originariamente inviato da SunseeKer
Packard Bell ( che credetemi SONO MOLTO MEGLIO degli acer )
|
Strano, Packard-Bell è di Acer e i notebook molto spesso sono cloni (solo con un'estetica diversa).