View Single Post
Old 08-02-2011, 15:10   #2
ambulanza
Member

L'Avatar di ambulanza

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da icky81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un vostro 1500 il quale per errata chiusura del coperchio si è rotto il display sulla parte inferiore destra. Ho provveduto a comprare un nuovo display e a montarlo. Il problema che se avvito il display alla cornice del portatile il display smette di funzionare alla risoluzione ottimale e mostra segni di scarsa risoluzione. Inoltre la lampada non funziona.... Disperato ho rimesso l originale credendo che magari fosse saltato l inverter ma funziona in maniera perfetta tranne che per la parte danneggiata. Per la lampada non è un problema al limite smonto quella originale dal primo display e la monto sul secondo, ma per quanto riguarda il problema delle viti cosa posso fare? Possibile che la lampada non funzionante porti un calo sensibile di tensione al display che mi abbassa la risoluzione del lcd?

Il problema che rimandare indietro lcd con la lampada rotta mi costa piu di comprarne un altro.....
ma sei sicuro che l LCD che hai preso sia compatibile con il tuo pici?

CONCLUSE TRATTATIVE CON:
Olfason 3l3v3n Raffaele lantony slater91 Techworld Gluvocio
ambulanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso