Quote:
Originariamente inviato da Custode
Cercando di rimanere sul vago per via dell'NDA, le prime sessioni beta a cui ho partecipato, maxando il dettaglio grafico, metteva in ginocchio il mio sistema -E8400+GTX275-, mentre abbassando di una tacca un solo dettaglio, si ritornava a frame ragionevoli, pur se non eclatanti.
L'ultima sessione di beta a cui ho preso parte, poco prima della fine dell'anno trascorso, ha mostrato un significativo incremento prestazionale anche la massimo dettaglio, pur non raggiungendo la fluidità a cui molti anelano qui sul forum.
Resta il fatto che sebbene non creda minimamente che in due mesi si riesca a stravolgere le prestazioni di un motore grafico -si sono spesi fiumi di caratteri sulla beta di Crysis che a detta di molti era pesante perchè beta e che il gioco finale sarebbe stato diverso...-, credo che un quad core discreto ed una scheda video più recente della mia riusciranno a gestire un frame rate consono alla natura del gioco.
Avrei screen da mostrare, ma non posso, ed ho già parlato anche troppo credo.
|
la questione e che questo gioco e fortemente cpu dipendente e non sfrutta i quad core,quindi anche se monti una buona vga potente la cpu ti limita,esempio con il mio sistema,la vga viene sfruttata a 60% con tutto settato al massimo e con framerate che si aggira tra i 25-40 fps