View Single Post
Old 07-02-2011, 13:58   #17
Andrpao
Senior Member

L'Avatar di Andrpao

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
ahah no figurati, del resto e' un forum tecnico e fare certi tipi di considerazione e' normale... guarda per l'esattezza ti riporto anche la sigla completa di uno:

Pentium 4 / 2.8GHZ / 1M / 800 / 04A
SL7J5 China

azzardo una ipotesi, potrebbe trattarsi di un modello che Intel ha distribuito solo agli OEM (tale e' la provenienza di queste CPU). In effetti a leggere su Wikipedia, sembra che il P4 2.8 Ghz su 775, sia identficato come Pentium 4 521 (del quale vendo anche un esemplare), ma dai dati anche stampigliati sul processore, a parte il nome, direi che sono proprio la stessa cosa!
Innanzitutto grazie per la tua disponibilità nella risposta, avevo paura di crearti noie chiedendo questo dettaglio tecnico sul pentium IV nel 3ad di vendita, invece mi sbagliavo perchè ti sei dimostrato molto gentile. Beh in effetti anche a me risultava che il 2,8ghz sia il 521, ma ora che ho la tua versione tutto comincia ad avere una logica! Beh che dire, mi hai insegnato una cosa in più!
Grazie e up per il (simpaticissimo) venditore!