Un aggiornamento della situazione (anche per mettere un po' d'ordine nelle idee):
Installato nuovo pc (intel con grafica integrata)
SO: Debian Squeeze + kde4.4.5
Documenti vari: OpenOffice
Posta elettronica e contatti: kmail kontact
Navigazione web: Iceweasel con alcune estensioni
Gestionale: vecchio gestionale su macchina virtuale (VBox)
Programmazione lavori: google calendar
Scadenziario fiscale: ???
Backup: keep
Tenuta contabilita' di base: kmymoney
Archiviazione documenti: skanlite e script appositi
Come si puo' notare sono dovuto scendere a compromessi con il gestionale, in quanto non ho ancora trovato una soluzione che mi permettesse di fare il passaggio di consegne in tranquillita'.
Anche per lo scandenziario devo ancora decidere, invece per la programmazione dei lavori google calendar mi ha impressionato, essendo aggiornabile da qualunque terminale (pda compresi).
Per il backup sono passato a keep, molto semplice da gestire, ma al momento non mi serve altro.
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-)(- debian -)(-
Ultima modifica di psimem : 07-02-2011 alle 09:01.
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