View Single Post
Old 06-02-2011, 16:38   #8511
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da elektrogroove Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, da ieri sono della compagine anch'io Asus G73 JW.
Davvero un bel notebook, con un buonissimo display e cosa per me molto importante un peso piuttosto contenuto per essere un 17" desktop replacement.
L' ho testato ancora poco in ambito gaming, ho installato Dead Space 2 e gira alla grande. Poi lo proverò con giochi più pesanti, Crysis, Cryostasis e Gta 4.
Per ora ho solo aggiornato i driver della scheda video, ma vorrei capire se devo aggiornare il v bios, potete aiutarmi?
la mia versione è questa: 70.06.0C.00.08 N41G73.T13
altra cosa, ogni tanto mi compare la finestra di Asus Live Update, devo cercare gli aggiornamenti come dice? cosa mi consigliate? inoltre nell'eventualità dell'aggiornamento del Bios mi sapete dire come è meglio fare?
Grazie ragazzi per la disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao...
Intanto disinstalla la sporcizia come "Asus Live Update"
non serve a nulla ed eventualmente se dovessi riscontrare
problemi con tutto in stock, passa a bIOS 211 (seguendo le procedure in prima pagina) e magari puoi pensare anche ad un vBIOS (tipo quello di Gary) per la GpU che trovi sempre in prima pagina!
@elektrogroove: ciao e ben arrivato! dei consigli che ti ha scritto Npc85, prendi come buono solo quello di ripulire dai software schifosi il tuo nuovo g73... non prendere in considerazione ciò che ha scritto su bios e vbios perchè tu hai un JW (quindi scheda nVidia) ed è già apposto così... quei bios/vbios della prima pagina sono solo per il JH (scheda Ati)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso