Salve!

Ho comprato tutto il mio nuovo sistema e l'ultimo pezzo che deve arrivare è proprio la mobo!
Per intenderci il sistema è:
CPU: i5 2500k
Dissi: Nh-d14
Ram: G.skill 1600 cl7 eco
VGA: Zotac GTX 570
Mobo: p8p67 evo
PSU: Corsair tx 750w
Il resto non è tanto importante!

Un'altra cosa su cui vorrei u chiarimenti è il bug la mia scheda madre l'ho acquistata il 25 gennaio circa, nel comunicato di intel c'è scritto che le schede madri comprate prima del 9 gennaio ne sono affette, quindi io in teoria non dovrei avere questo bug giusto? Se lo ho, posso notarlo solo con l'andare del tempo o lo vedo da subito?
Ora passiamo alla parte davvero importante, vengo da un sistema sk 775 con q9550, p5q pro turbo e ram a-data 800 mhz cl5, ci ho sempre fatto di tutto e lo tenevo a 4ghz in daily!
Ora però le voci sono diverse e vorrei sapere che voci devo modificare per occare a dovere questo mostriciattolo di cpu!

So che la serie k si può occare alzando il multi e so che il bclk non devo toccarlo se non di 1-2 mhz massimo, ma i voltaggi? risparmi energetici e quant'altro che possa rendere stabile o meno l'oc? Consigli?

Vorrei occare anche le ram, magari se riesco a portarle a 1866 cl7!
Con l'nh-d14 dovrei poter arrivare anche a 4.5 ghz!